Coach Corner

Servizio di supporto multidisciplinare individuale e di team.

Coach Corner

Servizio di supporto multidisciplinare individuale e di team.

Il Coach Corner è un servizio che può essere attivato “on demand” da una persona o da un team, per affrontare specifiche problematiche lavorative di natura relazionale, comunicativa e gestionale; per fare pratica con strumenti e modelli per lo sviluppo di competenze soft; per riservarsi uno spazio di ascolto e confronto; per monitorare la realizzazione di un piano di sviluppo professionale; per affinare l’applicazione di nuovi processi di people e team management. Ogni sessione può durare un’ora, è personalizzabile e può essere svolta in presenza e/o a distanza.
  • Modulare e flessibile, si integra bene nell'agenda lavorativa ed è sostenibile in termini di tempo ed energie.
  • Viene personalizzato in base ai processi e approcci dell'azienda.
  • Estende la platea delle persone che hanno accesso a servizi di supporto e di consulenza individuale, e di team, derivati dalle tecniche di coaching, anche con formula "a pacchetto".
  • Integra le attività formative facilitando la pratica e l'assimilazione di nuove competenze.
  • Permette di affrontare tempestivamente problematiche operative pratiche e concrete.
Tecniche e strumenti derivati dalla metodologia del Coaching individuale e di team.
  • Il servizio è, di norma, rivolto a tutta la popolazione aziendale oppure può interessare specifici target in ragione degli obiettivi che si vogliono perseguire.
  • Sessione in presenza o da remoto di, circa, un’ora.

Scopri di più

Webinar

Interviste

Hai bisogno di altre informazioni?

Se desideri ottenere ulteriori dettagli sui nostri prodotti o servizi, ti invitiamo a lasciarci un messaggio.